Vino Monferrato Rosso DOC, prodotto con le migliori uve di un Antico vitigno, riscoperto per la sua incredibile quantità di Resveratrolo (50/60 ml/L). Il vino rosso ricco di polifenoli ha la capacità di aumentare la barriera antiossidante nel sangue, sia su soggetti giovani che anziani (Nutr. J 2007), quando consumato regolarmente secondo dosaggi idonei al nostro organismo (≤ 2 bicchieri al giorno).

La qualità del nostro Vinum

Il nostro vino possiede una quantità elevatissima di resveratrolo e viene prodotto con una selezione di uve scelte per le loro proprietà antiossidanti e ad alto contenuto di polifenoli.

Alla vista, si presenta di un colore rubino intenso, avvolgente e aristocratico nei suoi profumi, offre al palato sensazioni di pienezza e corposità. I severi controlli e le approfondite ricerche del nostro comitato scientifico insieme con l’esperto enologo Giorgio Gozzellino, ci permettono così di garantirvi un vino dalle proprietà nutritive uniche.

Basta un solo bicchiere al giorno per godere di tutti i benefici del vino rosso senza assumere quantità eccessive di alcool.

Nelle tue serate brinda insieme a noi

Il vino rosso ricco di polifenoli ha la capacità di aumentare la barriera antiossidante nel sangue, sia su soggetti giovani che anziani (Nutr. J 2007), quando consumato regolarmente secondo dosaggi idonei al nostro organismo (≤ 2 bicchieri al giorno).

Prova la sua qualità vai allo shop